Cultura e Spettacoli

La gaffe di De Sica che fa infuriare l'inviata di Striscia

Christian De Sica debutta a “Striscia la notizia” a fianco della ormai collaudata Michelle Hunziker ed è già polemica con Stefania Petyx

La gaffe di De Sica che fa infuriare l'inviata di Striscia

Subito scintille alla prima puntata. Christian De Sica debutta a “Striscia la notizia” a fianco della ormai collaudata Michelle Hunziker ed è già polemica. L’attore avrebbe condotto “a braccio”, improvvisando, volendo puntare su quella simpatia che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera cinematografica. ma questa volta qualcosa è andato storto. Infatti, quando la Hunziker ha annunciato il servizio dell’inviata siciliana, De Sica si è lasciato sfuggire un “Stefania Petyx chi?”. Una battuta, forse senza maliginità, che però ha subito ricevuto una replica dalla diretta interessata che ha scelto Twitter per rispondere.

“Ho un caratteraccio ma te lo voglio dire gentilmente: sarebbe carino e cortese se imparassi i nomi degli inviati” ha cinguettato la Petyx che ha ricevuto da molti i complimenti per un servizio molto coraggioso che ha registrato nel quartiere Ballarò di Palermo dopo l’incendio in un pub. Insomma per De Sica un debutto con qualche sbavatura.

Ma di certo la sua simpatia sarà comunque un volano per gli ascolti di Striscia.

Commenti