Cultura e Spettacoli

Justin Bieber, gaffe diplomatica. "Ho visto il presidente del Messico". Ma lui smentisce

Città del Messico, la popstar twitta orgogliosa: "Ho appena incontrato il presidente Enrique Peña Nieto e la sua famiglia". Poco dopo l'immediata smentita ufficiale: "La Presidenza nega riunione dell'esecutivo con il cantante Bieber"

Justin Bieber, gaffe diplomatica. "Ho visto il presidente del Messico". Ma lui smentisce

Justin Bieber continua a collezionare gaffe nel suo tour in Sud America. Dopo le pubbliche scuse in seguito alla dissacrazione della bandiera argentina, calciata dal palco durante il concerto a Buenos Aires, ora la pop star deve fare i conti con la Presidenza del Messico.

Lunedì notte, prima di terminare la performance canora a Città del Messico, Bieber ha orgogliosamente cinguettato su Twitter: "Ho appena incontrato alcuni beliebers messicani fantastici e il Presidente del Messico e la sua famiglia. Ora è showtime. 60.000 stasera. Buonanotte. Vi amo". Parole dai toni entusiasti che indurrebbero a pensare a un incontro più o meno formale con l'autorità messicana durante lo spettacolo.

Subito dopo la smentita ufficiale. Nel giro di tre ore, tramite lo stesso social network, l'ufficio stampa di Enrique Peña Nieto precisa immediatamente: "La Presidenza nega riunione dell'esecutivo con il cantante Justin Bieber". La più alta carica emette così la propria dichiarazione, chiarendo così di non essersi mai recato in visita alla giovanissima popstar canadese.

Di recente Bieber non ha certo brillato per belle figure e probabilmente il presidente ha ritenuto poco opportuno lasciar diffondere la notizia di un loro incontro uffIciale.

In presenza del divo ci sarebbero stati solo alcuni componenti della famiglia Nieto e non Enrique in persona, che avrà dovuto occuparsi di questioni più urgenti.

Commenti