Cultura e Spettacoli

La gaffe in diretta di Caterina Balivo: augura "buon anno" a Fabrizio Frizzi

Gli auguri di buon anno a Fabrizio Frizzi destano perplessità sui social. E il video impazza online

La gaffe in diretta di Caterina Balivo: augura "buon anno" a Fabrizio Frizzi

Il web si divide sulle parole di Caterina Balivo. Durante la puntata di Vieni da me, infatti, la conduttrice ha rivolto un saluto a Fabrizio Frizzi che ha destato alcune perplessità sui social.

Andiamo alla cronaca. In studio ospite della Balivo c'era Elisabetta Gregoraci. A un certo punto, la regia manda in onda un vecchio filmato della partecipazione dell'ex moglie di Briatore a Miss Italia del 1997. Quell'edizione era condotta da Fabrizio Frizzi, l'amato conduttore venuto a mancare il 26 marzo scorso.

Molto spesso, dopo quel tragico evento, i colleghi della tv pubblica (e non solo) hanno dedicato un ricordo al conduttore scomparso per colpa di un male incurabile. E anche questa volta la Gregoraci ha voluto fare lo stesso. "Un ricordo per Fabrizio - dice - che era una persona meravigliosa, è stata per tutti noi una persona meravigliosa e mi sono emozionata nel vedere il filmato. Il grande Fabrizio". Il pubblico si unisce all'applauso, ma nel mezzo del ricordo della Gregoraci la Balivo afferma "Buon anno Frizzi”.

La voce dell'ex lady Briatore sembra tradire una certa sorpresa per le parole della conduttrice. Il programma, comunque, è andato avanti senza intoppi. È sui social che è poi scoppiato il dibattito. Molti si sono chiesti per quale motivo abbia augurato "buon anno" a una persona morta.

Una piccola gaffe (guarda il video).

Commenti