La gaffe di Gerry Scotti e il commento di Striscia la notizia

Gerry Scotti è inciampato sul bagaglio. E a farlo notare ci ha pensato Striscia La Notizia

Gerry Scotti è inciampato sul bagaglio. E a farlo notare ci ha pensato Striscia La Notizia. Cosa è successo? Nella puntata di Caduta Libera, il quiz di Canale 5, il conduttore chiede le competenze di una concorrente: "Mi hanno detto che tu parli cinque lingue...". E lei: "Inglese, francese, spagnolo e un pochino di tedesco".

Così Scotti poi sottolinea: "Più l'italiano sono cinque. Bello, è bagagliaio culturale". Bagagliaio invece di bagaglio. "Come sarebbe a dire? Vorrai dire bagaglio culturale... Eh vabbè, saranno i postumi di una sbronza? No, di tante Paperissime", ha commentato Ezio Greggio.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 09/11/2018 - 13:23

Queste sì che sono notizie da prima pagina. Curatevi.

Ritratto di francefin

francefin

Ven, 09/11/2018 - 14:16

povero il giornale...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 09/11/2018 - 18:34

Capisco perchè cercate collaboratori per le notizie di gossip: la povera De Montis e i colleghi della redazione si rifiutano di firmare queste porcherie che ledono la loro dignità.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/11/2018 - 18:38

Ma perchè devono mettere in palio tanti soldi, ma tanti!!!! Tra la Rai e Mediaset fanno a gara chi regala di più. Eppoi giocare con i vip, che se vincono il premio va ad un'associazione. Cioè, se perdono possono pure morire.