Cultura e Spettacoli

Dopo la gaffe di Gué Pequeno arriva anche la battuta di Fedez?

Tra i tanti commenti sulla gaffe social di Gué Pequeno, pare essere arrivato anche quello dell'acerrimo nemico. Il rapper, infatti, avrebbe lanciato una frecciatina durante una storia di Instagram di Chiara Ferragni

Dopo la gaffe di Gué Pequeno arriva anche la battuta di Fedez?

La caduta di stile di Gué Pequeno ha scatenato gli utenti in rete e tra i tanti commenti, quello che tutti stavano o forse stanno ancora aspettando è quello dell'acerrimo nemico Fedez.

I due, infatti, non si sopportano proprio. Sono decine le frecciatine che si sono lanciati nel corso degli ultimi anni. E ancora continuano a farlo. Così, dopo la gaffe social di Gué Pequeno con tanto di giustificazione "originale", sembra essere arrivata la frecciatina di Fedez.

Come hanno notato gli utenti di Twitter, Chiara Ferragni ha da poco pubblicato una storia di Instagram nella quale mostra alcune foto del settimanale Chi. I protagonisti di questi scatti sono lei e il suo futuro sposo Fedez. Nelle immagini i due sono molto intimi e tra le foto ce ne è una con il lato b del rapper scoperto. "Paparazzate di un certo livello - dice la Ferragni -. Soprattutto questa (la fashion blogger indica la foto con il lato b di Fedez, ndr). Commenti?".

E subito il rapper replica ridendo: "Ho visto di peggio onestamente".

Che il suo commento sia riferito a Gué Pequeno? Secondo il web è certo che sì.

Commenti