Cultura e Spettacoli

Gaffe per Justin Bieber. Cade dal palco durante il concerto

Imbarazzo per il cantante Justin Bieber. Durante un concerto non si è accorto della fine del palco ed è caduto rovinosamente a terra tra le risate dei fan

Gaffe per Justin Bieber. Cade dal palco durante il concerto

Una distrazione che poteva costare caro al famoso cantante Justin Bieber. Durante il concerto non si è reso conto della fine del palco ed è caduto davanti a tutti i suoi fan.

La gaffe di Bieber

Justin Bieber è impegnato nel suo Purpose World Tour 2016 , una serie di concerti live in tutto il mondo. Durante un evento a a Saskatoon (una città del Canada situata al centro della provincia di Saskatchewan), l'artista ha avuto uno sfortunarto incidente. Distratto dall'intepretazione di un brano non si è accorto che il palco, allestito per il concerto, non fosse lungo quanto lui si aspettava. Così è caduto a terra. Rovinosamente.

Dal video (Clicca qui per vedere il filmato) la caduta è rovinosa, ma pare che non si sia fatto nulla. Infatti, dopo l'evento ha tiwttato: ""Great show tonight". Nessun riferiemento al tonfo clamoroso. I fan si sono divisi tra quelli che hanno riso e quelli che invece si sono immediatamente preoccupati per la salute del loro artista preferito.

Per Justin non è la prima volta, oramai si sarà fatto le ossa.

Commenti