Gaffe per Justin Bieber. Cade dal palco durante il concerto

Imbarazzo per il cantante Justin Bieber. Durante un concerto non si è accorto della fine del palco ed è caduto rovinosamente a terra tra le risate dei fan

Una distrazione che poteva costare caro al famoso cantante Justin Bieber. Durante il concerto non si è reso conto della fine del palco ed è caduto davanti a tutti i suoi fan.

La gaffe di Bieber

Justin Bieber è impegnato nel suo Purpose World Tour 2016 , una serie di concerti live in tutto il mondo. Durante un evento a a Saskatoon (una città del Canada situata al centro della provincia di Saskatchewan), l'artista ha avuto uno sfortunarto incidente. Distratto dall'intepretazione di un brano non si è accorto che il palco, allestito per il concerto, non fosse lungo quanto lui si aspettava. Così è caduto a terra. Rovinosamente.

Dal video (Clicca qui per vedere il filmato) la caduta è rovinosa, ma pare che non si sia fatto nulla. Infatti, dopo l'evento ha tiwttato: ""Great show tonight". Nessun riferiemento al tonfo clamoroso. I fan si sono divisi tra quelli che hanno riso e quelli che invece si sono immediatamente preoccupati per la salute del loro artista preferito. Per Justin non è la prima volta, oramai si sarà fatto le ossa.