Cultura e Spettacoli

Gaffe a l'Eredità: "Il Libanese? Nel libro Geronimo Stilton"

Un'altra gaffe a L'Eredità. Negli ultimi tempi il quiz game di Rai Uno ha abituato i telespettatori a diversi colpi di scena legati agli scivoloni dei concorrenti

Gaffe a l'Eredità: "Il Libanese? Nel libro Geronimo Stilton"

Ancora un'altra gaffe a L'Eredità. Negli ultimi tempi il quiz game di Rai Uno ha abituato i telespettatori a diversi colpi di scena legati agli scivoloni da parte dei concorrenti in gara. Questa volta a scivolare è stata la sfidante della campionessa in carica che di fatto nel duello finale che apre le porte alla "ghigliottina" è caduta su una domanda abbastanza semplice. Carlo Conti si rivolge verso la concorrente e chiede: "Qual è il romanzo del 2002 con protagonisti il "Dandy" e il "Libanese"?".

La concorrente ci pensa e risponde in modo serio: "Geronimo Stilton". Anche in questo caso il conduttore ha dovuto fare i conti con l'imbarazzo in studio. Con un gior di parole ha spiegato che la risposta era chiaramente errata: "Romanzo Criminale, è questa la risposta corretta".

Insomma la concorrente è caduta su uno dei romanzi più famosi degli ultimi anni che ha dato poi vita ad un film di grande successo e ad una serie tv sulla banda della Magliana molto amata dal pubblico.

Commenti