Cultura e Spettacoli

La gaffe di Patty Pravo in diretta Rai: "Buon 1918"

Durante L'anno che verrà in diretta Rai da Maratea la cantante ha augurato un buon 1918

La gaffe di Patty Pravo in diretta Rai: "Buon 1918"

"Buon 1918". È l'augurio che Patty Pravo ha mandato in diretta a L’anno che verrà dal palco di Maratea, durante il tradizionale concertono per la notte di San Silvestro in onda su Rai Uno.

Dopo aver cantato - "in diretta", ci tiene a specificarlo quando Amadeus la presenta - "Cieli immensi", la cantante, classe 1948, ha rivolto il suo augurio al pubblico in piazza e ai telespettatori. "Comunque vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve", ha detto la Pravo, "Un bacio grande, buon anno". Poi ha scandito: "Millenovecento e diciotto, che porta bene" (guarda il video).

Ci ha pensato Amadeus, conduttore della serata, a "correggere" l'anno mentre lei lasciava il palco. La cantante ha invece "rimediato" oggi

co/Yeao1ArAly" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">con un video su Twitter: "Ciao ragazzi, buon anno 2018", ha detto stavolta, "Che sia pieno di sorrisi, di serenità, di salute e anche qualche soldino che non fa male".

Commenti