La gaffe su Amendola fa infuriare Maurizio Costanzo: "Licenzio tutti"

Durante la puntata del 18 maggio del Maurizio Costanzo Show, il conduttore si è infuriato con la regia per aver mandato in onda un audio sbagliato sul padre di Claudio Amendola

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 18 maggio una gaffe della regia sul padre di Claudio Amendola ha fatto infuriare Maurizio Costanzo.

Ma vediamo bene cosa è successo. Tra gli ospiti nel talk show di Maurizio Costanzo, oltre a Giuliana De Sio, Benji & Fede, Alex Britti e Rudy Zerbi c'era anche Claudio Amendola. Il programma ha voluto così regalargli un omaggio dedicato al padre Ferruccio Amendola, storico doppiatore di Rocky.

Gli autori del Maurizio Costanzo Show hanno quindi mandato in onda l'audio di uno spezzone tratto dal film Rocky. Peccato, però, che in quel caso, il personaggio del pugile interpretato da Sylvester Stallone non fosse doppiato da Ferruccio Amendola, ma da Gigi Proietti. Claudio si è accorto dell'errore non appena è stato mandato in onda il servizio: "Se era un esame, vi dico che non era papà".

Immediatamente, Maurizio Costanzo si è scusato per la clamorosa gaffe e, tra il serio e il faceto, ha esclamato: "Io li licenzio tutti! Abbiamo fatto una classica figura di merda". Per evitare che la situazione degenerasse è intervenuto Claudio Amendola: "Il primo Rocky papà non l'ha fatto. Sveliamolo: 'Adriana!' non era di papà, lui ha fatto gli altri Rocky. E comunque la figura di merda resta".

Commenti
Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Ven, 19/05/2017 - 17:12

Maurizio Costanzo gode da anni di un eccessivo pregiudizio favorevole.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 19/05/2017 - 17:42

Che dire....questi pseudo vip-tv si sentono tutti dei padreterni,e si comportano di conseguenza.Disprezzo totale per cameraman, regia, scenografi ed elettricisti.

bravomike61

Ven, 19/05/2017 - 17:55

Maurizio COSTANZO ??????????? Ma è ancora in televisione ????? Ma non ci posso proprio credere. Ed ha ancora una trasmissione tutta sua ? Naaaa

Fjr

Ven, 19/05/2017 - 22:31

Grande Ferruccio,che brutto modo di rendergli omaggio, mauri' quando non si è più capaci di padroneggiare un palco, forse è venuto il momento di passare il testimone,le figure di m erano monopolio di Emilio

Una-mattina-mi-...

Ven, 19/05/2017 - 22:54

RODA DA FARGLI CADERE LA DENTIERA

TonyGiampy

Ven, 19/05/2017 - 23:04

Tutti possono sbagliare.Minacciare il licenziamento in diretta per un fatto simile mi sembra proprio un comportamento tipico di persone come Costanzo che come dice Maurizio Giuntoli, gode da anni di un eccessivo pregiudizio favorevole.

federik

Sab, 20/05/2017 - 09:00

Ma se sto senzacollo è, ed è sempre stato, un dipendente, chi volete che licenzi????

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 20/05/2017 - 10:34

COSTANZO E LA MOGLIE LI MANDEREI SUBITO A PULIRE I CESSI DI ROMA TIBURTINA !!!

bobots1

Sab, 20/05/2017 - 12:25

Costanzo vai in pensione...non lo ho mai guardato ma mi sembra talmente noioso e pieno di sè.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Sab, 20/05/2017 - 12:58

Costanzo, un pidiusta che con la sua TV ha contribuito alla degenerazione della società italiana

BAF

Sab, 20/05/2017 - 13:14

Ho sempre considerato Costanzo un grosso sacco di mxxxa senza collo, ora non so se faccia ascolti che giustifichino il suo ritorno ma ascoltandolo per 2 minuti per caso mentre facevo zapping, ho notato almeno un piccolo cambiamento ora sembra un vecchio sacco di mxxxa senza collo

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 20/05/2017 - 13:59

Questo viscido è ancora in tv? Appena lo vedo cambio canale. Si è strafogato coi soldi di Mediaset e poi ha fatto campagna elettorale per quelli che volevano in galera quello che lo pagava. Ditemi il livello di squallore di questo viscido.