Cultura e Spettacoli

Game of Thrones 6: nuovo teaser trailer

"Game of Thrones" riscalda i motori: è uscito il nuovo teaser trailer della serie che riparte il prossimo 24 aprile, le immagini sono decisamente inquietanti

Game of Thrones 6: nuovo teaser trailer

Cresce l'attesa per la sesta stagione di "Game of Thrones", che partirà negli USA su HBO il prossimo 24 aprile. Un nuovo teaser trailer è infatti stato rilasciato in queste ore e il contenuto è decisamente inquietante: le immagini ritraggono infatti la Hall of Faces, il muro che contiene i volti dei personaggi morti. Questa particolare parete si trova all'interno della House of Black and White, dove al momento si trova la "piccola" Arya Stark.

È proprio il padre di Arya, il defunto Eddard Stark, ad aprire il teaser, seguito da altri personaggi già defunti, come il malvagio re Joffrey Baratheon oppure Jon Snow, il cui destino è considerato in forse dopo l'ultimo cliffhanger di stagione. Ma il teaser si chiude con dei personaggi ancora in vita, e sono quelli più amati dal pubblico: sulla parete, alla fine del filmato, si vede il volto della stessa Arya, quello di Tyrion Lannister e della khaleesi Daenerys Targaryen - Tyrion e Khaleesi sono stati tra i nomi più attribuiti ai nascituri negli ultimi anni.

Al momento, lo spettatore non ha nessun punto di riferimento sul futuro della serie. George R.R. Martin non ha ancora approntato il nuovo romanzo e quindi la serie anticiperà quello che accade nella storia, che in un secondo momento confluirà nel libro.

Ci sono stati in questi mesi dei presunti spoiler più o meno involontari, come Maisie Williams, interprete di Arya Stark, che su Instagram pubblicò una foto con commento in cui si lamentava della scomodità delle lenti a contatto che la facevano apparire cieca. Negli ultimi giorni, è emersa anche un'indiscrezione sulla sorella di Arya, Sansa, che in una foto di scena sembra avere un accenno di pancione: la maternità sarà fonte del rispetto che Sansa merita e che finalmente ora otterrà, secondo quanto affermato dall'attrice che la interpreta, Sophie Turner?

Commenti