Cultura e Spettacoli

Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie, è amore fuori dal set

I due attori Kit Harington e Rose Leslie hanno fatto coming-out: un bacio romantico sul red carpet degli Olivier Awards per annunciare la loro relazione

Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie, è amore fuori dal set

Kit Harington e Rose Leslie, interpreti della fortunata serie televisiva Game of Thrones, fanno coppia fissa anche al di fuori del set: a confermare tutti i sospetti che già da tempo circolavano sulla loro relazione è stato un fugace bacio scambiato sul red carpet degli Olivier Awards a Londra, sotto l’occhio attento di giornalisti e fotografi.

I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set delle riprese de Il trono di spade, dove Harington interpreta il guardiano della notte Jon Snow, mentre Rose Leslie ha vestito i panni la guerriera-arciere Ygritte. Galeotta per i due giovani sarebbe stata la seconda stagione dello show, durante il quale scoppia tra i due personaggi una storia d’amore appassionata che diventerà uno dei caposaldi del terzo e quarto anno della serie televisiva.

Sulla loro presunta relazione si vociferava già da un po’, tanto che molti tra fan ed esperti di gossip avevano sollevato il dubbio su dove finisse la fiction e dove incominciasse la realtà; in più, in una recente intervista tv, una delle attrici del cast, Emilia Clarke, aveva dichiarato sulla liason tra i due colleghi: “Oh mio Dio! Sai, ci piace diffondere l'amore nel nostro show. È molto bello! Lei è una delle mie migliori amiche, quindi è fantastico”.

E così, durante la cerimonia di premiazione degli Olivier Awards nella capitale britannica, i due protagonisti della serie televisiva più amata degli ultimi anni sono usciti allo scoperto dichiarando pubblicamente il loro amore con un romantico gesto d'amore sulla passerella dell'evento dedicato al mondo dello spettacolo.

Lo scatto, che è stato prontamente immortalato dai fotografi presenti all’evento, ha già fatto il giro del mondo.

Commenti