Cultura e Spettacoli

Gay Pride, Malgioglio: "La Balivo doveva misurare le parole"

Cristiano Malgioglio interviene sulla polemica che ha investito Caterina Balivo, esclusa dal ruolo di madrina del Gay Pride di Milano del prossimo 29 giugno per via delle sue affermazioni su Ricky Martin

Gay Pride, Malgioglio: "La Balivo doveva misurare le parole"

"Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole". Cristiano Malgioglio, interpellato dall'Adnkronos, interviene sulla polemica che ha investito Caterina Balivo, esclusa dal ruolo di madrina del Gay Pride di Milano del prossimo 29 giugno per via delle sue affermazioni su Ricky Martin.

"Sei bono pure se sei frocio", aveva commentato su Instagram la conduttrice Rai riferendosi al cantante. "A me personalmente ad esempio non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta", aggiunge Malgioglio.

"Quando si parla - spiega - bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York ad esempio sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride".

Commenti