Cultura e Spettacoli

Gerry Scotti e le nozze (mancate) con la sua compagna

Gerry Scotti lo conosciamo nella veste rassicurante di conduttore e di grandissimo uomo di spettacolo televisivo. Adesso però racconta la sua vita privata

Gerry Scotti e le nozze (mancate) con la sua compagna

Gerry Scotti lo conosciamo nella veste rassicurante di conduttore e di grandissimo uomo di spettacolo televisivo. Un conduttore che durante la sua carriera ha saputo portare al successo diversi programmi tenendo incollati davanti alla tv diversi milioni di spettatori. Della sua vita privata però si sa davvero poco. E così in un'intervista al settimanale Nuovo, Gerry si racconta e parla anche della sua storia con la sua compagna, dopo il divorzio dalla moglie Patrizia Grasso con cui però non vuole sposarsi: "Di questo mio tormento ho parlato con diversi preti, più amici che consulenti spirituali - scriveva al Corsera -, e loro, conoscendomi, sapendo qual è la mia storia di cristiano, mi hanno dispensato dal sentire la sofferenza. Non mi ero sposato in chiesa la prima volta, ma in Comune, per rispettare le esigenze della mia ex moglie. E adesso con la mia compagna voglio ponderare bene l'idea del matrimonio in chiesa. Soprattutto per rispetto ai figli delle nostre unioni precedenti, che vanno tutelati e protetti".

E poi quella dubbio, che rivela il suo tormento interiore: "E poi se ho sbagliato una volta e il buon Dio mi ha perdonato, non posso rischiare di sbagliare ancora".

Commenti