Cultura e Spettacoli

Il gelo tra Noemi e Dolcenera

Ancora scintille dopo Sanremo. Sarebbe calato il gelo tra Noemi e Dolcenera. Avversarie durante la gara musicale, ma nemiche per la tv. Le due cantanti hanno partecipato insieme alla kermesse canora diSanremo, ma sembra che il rapporto fra le due non sia stato proprio idilliaco

Il gelo tra Noemi e Dolcenera

Ancora scintille dopo Sanremo. Sarebbe calato il gelo tra Noemi e Dolcenera. Avversarie durante la gara musicale, ma nemiche per la tv. Le due cantanti hanno partecipato insieme alla kermesse canora diSanremo, ma sembra che il rapporto fra le due non sia stato proprio idilliaco. La causa del contendere sarebbe il posto da giudice a ”The Voice, quest’anno occupato da Dolcenera: “La settimana sanremese – fa sapere “Chi” - ha regalato lunghi silenzi nel momento in cui lo sguardo della cantante Noemi incrociava quello di Dolcenera.

La rossa non ha mai salutato la mora rea di averle rubato la poltrona come giudice di The Voice". Un programma quello Rai che parte già con forti tensioni tra i giudici che dovranno scegliere i talenti da lanciare nel mondo della musica. Secondo quanto riferito da Oggi, a Dolcenera la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa. Da qui sarebbero "volate parole grosse" dietro le quinte.

Dopo lo scarso entusiasmo di Emis Killa per Gigi D’Alessio e dei concorrenti – a detta di chi ha assistito alle puntate – non propriamente convincenti, la notizia di questo scontro fa crescere l'attesa per il debutto della trasmissione.

Commenti