Cultura e Spettacoli

"Gelo tra Trussardi e la Hunziker". Ma la realtà è un'altra

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo tra i due le cose non andrebbero più nel verso giusto

"Gelo tra Trussardi e la Hunziker". Ma la realtà è un'altra

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo tra i due le cose non andrebbero più nel verso giusto. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale "a pesare sull’armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo”. E di fatto, sempre Nuovo, aggiunge che le malelingue parlano di una "rottura" nel breve periodo: "Non dureranno a lungo", avrebbe detto qualcuno. In più, sempre Nuovo, parla di un episodio che avrebbe turbato Tomaso: "Non è un mistero che il rampollo non abbia gradito la recente scenetta all’Ariston, quando la moglie lo ha baciato davanti a diceci milioni di telespettatori dopo averlo ricoperto di complimenti".

Ma alle voci di Nuovo rispondo invece le foto di Chi che rivelano un'intesa indissolubile tra Trussardi e la Hunziker.

I due, nelle immagini pubblicate dal settimanale di Signorini, giocano con le figlie in compagnia anche di Eros Ramazzotti, Aurora. La verità forse sta nel mezzo?

Commenti