Cultura e Spettacoli

Gemma diventa "un plastico" come a Quarto Grado

Tina Cipollari continua il suo "attacco" a Gemma, questa volta facendola diventare addirittura un plastico

Gemma diventa "un plastico" come a Quarto Grado

Oltre ai suoi di libri, Tina Cipollari dovrebbe scriverne uno, magari con la prefazione di Gianni Sperti: “100 modi per prendere in giro Gemma Galgani”. Anche nella puntata odierna, infatti, insieme a Gianni ha trovato un modo divertente e originale per per prendersi gioco della sua acerrima nemica e della storia controversa con Rocco Fredella.

La puntata si è infatti aperta con un vero e proprio plastico stile “Porta a Porta” introdotto però dalla musica di Quarto Grado e Tina che si interroga sui risvolti della storia d’amore tra la Galgani e Fredella. “Il mistero di Gemma e Rocco - dice Tina - una settantenne apparentemente di bell’aspetto e un uomo bello e giovane e molto attraente, ed infatti tutti noi non ci spieghiamo come mai lei per molto meno si è concessa sentimentalmente”.

Tutti i particolari sono stati analizzati con l’aiuto di Gianni Sperti che per l’occasione ha vestito i panni del professor Alessandro Meluzzi e ha detto. “Secondo me Gemma Galgani non è ancora pronta ad avere il suo primo rapporto - prendendo in giro il rifiuto di Gemma di avere intimità con Rocco - poi torneremo a parlare dei dettagli nel corso della puntata e scopriremo nuovi indizi strada facendo”.

Quindi si riparte dalla puntata del castello dove Gemma rifila l’ennesimo rifiuto a Rocco, portandolo all’esasperazione”.

Commenti