Cultura e Spettacoli

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, prima serata su Canale 5?

La coppia del trono Over più chiacchierata di sempre, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, potrebbe essere protagonista di un nuovo programma in prima serata su Canale 5, in onda da settembre ogni venerdì. E la dama torinese spiega: "Non mi aspettavo tutto questo affetto dal pubblico"

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, prima serata su Canale 5?

Sembra essere cosa ormai fatta, il ritorno in pompa magna di Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella prossima stagione televisiva di Canale 5.

I due, protagonisti l'anno scorso di una storia d'amore travagliata che ha appassionato il pubblico del trono Over di “Uomini e Donne”, potrebbero infatti replicare in prima serata dal prossimo settembre, nel tentativo così di cavalcare l'enorme successo ottenuto dalla puntata speciale a loro dedicata lo scorso 3 giugno.

Grande ritorno, questo, che secondo il settimanale DiPiù Tv potrebbe essere una delle novità studiate da Maria De Filippi per la prossima stagione televisiva, che proprio su Canale 5 darà il suo battesimo a un altro attesissimo segmento di “Uomini e Donne”, il discusso trono gay.

Tornando però a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nell'eventuale prima serata che li vedrebbe indiscussi protagonisti, a tenere banco non dovrebbe essere solo la loro lunga e altalenante relazione. Al contrario, infatti, sembra che Mediaset stia pensando a coinvolgere nella grande novità anche altri ex corteggiatori illustri della data torinese, tra cui il noto Remo Proietti.

In ogni caso, almeno per il momento la diretta interessata non sembra voler anticipare nulla del suo futuro sul piccolo schermo, né svelare nulla dell'eventuale prima serata in compagnia di Giorgio Manetti. Contattata dal settimanale di Sandro Mayer, proprio la dama torinese si è infatti limitata a dirsi felicemente sorpresa dell'enorme successo avuto: “Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata.

La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio”.

Commenti