Cultura e Spettacoli

Gemma Galgani scelta definitiva: lascia Uomini e Donne

La notizia ha sconvolto i fans, ma sembra sia decisiva: Gemma lascerà il pomeridiano di "uomini e Donne" e sceglierà il suo compagno di vita. Rocco Fredella è avvertito

Gemma Galgani scelta definitiva: lascia Uomini e Donne

Dopo anni di lacrime, amori, felicità e scherzi (a volte un po’ esagerati) di Tina, Gemma Galgani, la “dama della nebbia” lascia lo show del pomeriggio insieme al suo Rocco Fredella. L’anticipazione arriva da un’immagine rilanciata sui social che vede Gemma vestita da sposa seduta sugli scalini di un castello con una rosa in mano e davanti a lei Rocco Fredella, l’uomo che tra liti e riappacificazioni sta frequentando con un cartello in mano con scritto: “La decisione”.

Questa decisione, anche se non confermata dalla rete, sta creando talmente tanta aspettativa tra i fan che di sicuro, come è successo per i tronisti ne verrà fatto uno speciale che terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Questo significa anche il decisivo abbandono di Gemma dal pomeridiano di “Uomini e Donne” per dedicarsi completamente alla fase serale del dating show dove una volta per tutte dovrà decidere se concedersi a Rocco Fredella interrompere la loro conoscenza.

Il corteggiatore infatti attende da tempo una decisione di Gemma che però si dimostra sempre indecisa e riluttante a scegliere, anche per quanto riguarda l’intimità di cui più volte si è parlato in trasmissione, visto che dopo 5 mesi di frequentazione Rocco si aspetta anche un avvicinamento “fisico” da parte della “dama venuta dalla nebbia”.

Ma in questo castello da fiaba, con tanto di “musici” ci sarà la presenza di Tina? I fans la chiedono a gran voce e c’è inoltre da dire che “la strega”, non manca mai.

Commenti