Cultura e Spettacoli

Geordie Shore: Holly Hagan vuole ridurre il seno

Holly Hagan di Geordie Shore è pronta ad abbandonare la sua voluminosa quinta di reggiseno per una taglia più contenuta e in linea con il suo peso corporeo: dopo l'incredibile dimagrimento, ora la giovane appare più filiforme e sottile ma con un seno sproporzionato.

Instagram
Instagram

Holly Hagan ha deciso di seguire le orme di Katie Price e di ridurre il seno voluminoso, una scelta dettata dall maggiore consapevolezza di se stessa e dall'incredibile perdita di peso. Entrata nel 2011 nel cast del reality show di MTV Geordie Shore, la procace inglese classe 1992 è sempre balzata all'attenzione della cronaca per i suoi modi piuttosto diretti e disinibiti, ma anche e principalmente per il suo seno esplosivo. Operatasi per ben due volte a soli 18 anni, aveva raggiunto con il tempo un'abbondante taglia quinta di reggiseno, più alcuni ritocchi evidenti alle labbra.

Ma come sottolinea Now Magazine, e dopo anni di eccessi e divertimenti all'interno dello show, la giovane ha deciso di perdere peso in modo naturale, passando in sole 12 settimane dalla taglia 44 alla taglia 36, più proporzianata alla sua altezza ridotta. Reduce da questo sorprendente dimagrimento Holly ha deciso di condividere la sua esperienza con il pubblico, pubblicando il libro "Holly Hagan's 12 Week Body Bible". Questa sua perdita di peso ha fatto nascere voci di corridoio, tanto da crere il sospetto legato a un abuso di farmaci e altre sostanze per velocizzare il dimagrimento. La stessa giovane si è quindi sottoposta ad alcuni test delle urine per smentire l'assunzione di sostanze stupefacenti, polemica che l'ha vista zittire e sedare l'inutile ridda di voci false. Un dimagrimento, quindi, avvenuto in mood sano e pulito, come quello della sua compagna di reality Charlotte Crosby.

Ora però, nonostante ami moltissimo le sue forme e il suo seno, Holly sente questa taglia non più in sintonia con il resto del suo corpo. Troppo sproporzionata per la sua altezza e per il suo vitino sottile, oltre al peso eccessivo delle protesi che gravano sul suo fisico. Nonostante il suo ragazzo Kyle Christie, conosciuto durante lo stesso reality, sia favorevole alla sua quinta abbondante la giovane è propensa per ridimensionare il tutto.

Forse ispirata dalla stessa Katie Price reduce da una super riduzione delle protesi da un formato maxi a 5 taglie in meno.

Commenti