Cultura e Spettacoli

George Clooney non lascia il lago di Como: pienone a Villa Oleandra

Insistenti indiscrezioni sulla vendita di Villa Oleandra, ma George Clooney non sembra intenzionato a lasciare. Anzi, continua a ospitare amici e parenti

George Clooney non lascia il lago di Como: pienone a Villa Oleandra

In questi giorni le indiscrezioni sulla vendita di Villa Oleandra sono decisamente insistenti. Eppure George Clooney è sempre lì, sul Lago di Como, nella sua elegantissima dimora, impegnato solo a godersi il sole e il clima perfetto che si respira nei pressi dello specchio d'acqua lombardo. E lì, in riva al lago, s'è portato i suoi genitori Nick e Nina, la moglie Amal Alamuddin con relativa famiglia quasi al completo: mamma Baria, papà Ramzi e la sorella Tala. Insomma, la villa è affollatissima, ma di tanto in tanto l'allegra comitiva si concede un giro tra i paesi che affacciano sul lago. Secondo alcune fonti vicine all'attore hollywoodiano, qualche sera fa hanno cenato tutti al Gatto Nero di Cernobbio, uno dei ristoranti preferiti da George: i gestori del locale hanno confermato la notizia, riferendo anche di aver visto la coppia decisamente in sintonia e allegra. Tra George e Amal, insomma, tutto procede a gonfie vele.

Giusto pochi giorni fa, la coppia ospitava Julia Roberts e il marito, a cui hanno dedicato uno splendido spettacolo pirotecnico in occasione del 4 luglio.

Insomma, per il momento Villa Oleandra non è in vendita: anzi, ormai è talmente frequentata e piena di amici e parenti da sembrare quasi più un villaggio vacanze che una semplice dimora, seppur sfarzosa.

Commenti