Cultura e Spettacoli

George e Charlotte hanno visto Archie solo dopo due mesi

Il Principe George e i suoi fratellini hanno visto Archie per la prima volta alla recente partita di polo, a oltre due mesi dalla nascita del cuginetto

George e Charlotte hanno visto Archie solo dopo due mesi

Il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis non hanno visto il cuginetto fino a due mesi dalla nascita.

È lo scenario che ventila Cosmopolitan, che riporta il parere dell’esperta di Royal Family Emily Andrews. Secondo Andrews, i cuginetti si sarebbero incontrati per la prima volta alla partita di polo benefica che ha visto opporsi il Principe William al Principe Harry. In quel contesto, i bambini sono stati in effetti stati fotografati tutti insieme.

Un discorso diverso vale invece per il battesimo di Archie, che si era svolto nei giorni precedenti alla partita. Si è detto spesso - ma senza conferme - che George, Charlotte e Louis fossero tra i 25 sceltissimi invitati alla cerimonia religiosa per l’ingresso del neonato nella Chiesa Anglicana. Tuttavia, i principini non figurano nelle foto ufficiali.

Qualcuno potrebbe addebitare tutto alla presunta faida reale che avrebbe coinvolto i Cambridge e i Sussex. In realtà, al di là del presunto litigio, William e Kate Middleton sono andati a trovare Archie, Harry e Meghan Markle a casa loro, nel Frogmore Cottage di Windsor, una settimana dopo il parto. In quell’occasione, i duchi di Cambridge non portarono con loro tuttavia i figli.

In questi mesi si è parlato molto della possibilità di un dissidio tra Kate e Meghan. Successivamente è stato rivelato come in realtà ci fosse stato un normale diverbio ma solo tra i due fratelli William e Harry, mentre le loro mogli hanno cercato - con successo tra l’altro, di sanare la frattura - I Cambridge e i Sussex sembrano infatti molto più uniti durante le loro apparizioni pubbliche.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti