Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano: "Affrontiamo il futuro da marito e moglie"

Dopo la triste scoperta della sclerosi multipla, Georgette e il suo fidanzato tornano a sorridere e presto diventeranno marito e moglie

Solo qualche settimana fa Georgette Polizzi ha spiegato sui social di avere la sclerosi multipla, ma grazie alla sua forza di volontà sta avendo grandissimi miglioramenti.

Così ogni giorno ha documentato i suoi passi da gigante, ha stimolato le centiaia di persione che si trovano nella sua stessa condizione, insomma ha ricominciato a vivere. Il suo fidanzato le è sempre stato vicino, non ha mai smesso di esserci per lei e proprio qualche giorno fa l'ha voluta stuprire con gli effetti speciali. Davide Tresse, infatti, ha chiesto la mano a Georgette.

La proposta è arrivata dalle pagine del settimanale Di Più. Davide ha risposto a una lettera che Georgette gli aveva scritto qualche settimana fa. La stilista vicentina lo pregava di lasciarla andare, di troncare la loro storia d’amore perché "non voglio essere una palla al piede per il tuo futuro". Ma Tresse non ha colto il consiglio della compagna, anzi ha rilanciato con la proposta di matrimonio: "Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi".

"La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti indegna di essere amata da me - scrive nella lettera -. Io non ti abbandono e anzi ti chiedo in moglie. Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e, approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te. Ci sono momenti molto difficili, come l’altro giorno, quando non riuscivi a stare sulla sedia a rotelle. Poi però ti riprendi e allora io tiro un sospiro di sollievo. Soffro insieme a te, Georgette, e anche questo è amore. Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie".

Una bellissima dichiarazione d'amore quella di Davide, un lieto fine di una storia che dai tempi di Temptation Island ha fatto emozionare il pubblico...