Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez confessa: "Dormo sempre in lingerie"

Georgina rivela le attenzioni che rivolge al suo Ronaldo. Tra queste, la compagna del fenomeno portoghese confessa di dormire in lingerie per mantenere vivo il romanticismo nella coppia

Georgina Rodriguez confessa: "Dormo sempre in lingerie"

Quella di Cristiano Ronaldo è senza dubbio una famiglia unitissima e l’amore che lo lega alla prorompente Georgina Rodriguez continua ad essere forte e ad andare a gonfie vele.

Ed è stata proprio Georgina, in occasione di un’intervista rilasciata al The Sun la scorsa domenica, a rivelare alcuni aneddoti sulla sua relazione. Il primo incontro risale al 2016 quando lei lavorava come commessa in una boutique di Gucci. “Giorni dopo ci siamo rivisti all'evento di un altro brand ed è stato solo in quell’occasione che siamo riusciti a conoscerci lontano dal mio posto di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi”, ha proseguito Georgina.

Si può dire che la bella modella abbia visto realizzarsi il sogno di molte, eppure lei stessa ha voluto soffermarsi sulle difficoltà di stare insieme ad un personaggio così famoso: “Stare con Cristiano non è facile ma non lo cambierei per nulla al mondo. Ciò che provo per lui è più forte di qualsiasi altra cosa e qualsiasi tipo di pressione. Assieme siamo più forti, c'è una reciproca ammirazione”.

Non è ben chiara l’alchimia che li leghi, ma è certo che Georgina faccia di tutto per non lasciarselo scappare. Così, davanti alle telecamere, ha confessato di avere qualche piccolo asso nella manica come, ad esempio, la decisione di dormire in lingerie sexy. Lei stessa ne ha spiegato il motivo: “Sedurre e sognare è molto importante e la lingerie è allo stesso tempo comoda, sensuale e romantica: ha tutto e fa anche felice il proprio uomo”. Insomma, chi potrebbe mai resistere all’esplosività del suo fisico in intimo prorompente sotto le coperte?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti