Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez: il lato B è esplosivo

Leggings verde mela e Lato B esplosivo in primo piano: la foto di Georgina Rodriguez in palestra incanta il web e fa il giro del mondo

Georgina Rodriguez: il lato B è esplosivo

Sexy e sportiva: Georgina Rodriguez stupisce con la sua bellezza anche mentre si allena mandando in visibilio il web. L'ultimo scatto in palestra ha fatto il giro del mondo, conquistando le pagine dei tabloid esteri.

La compagna di Cristiano Ronaldo ama tenersi in forma e non manca di mostrare spesso su Instagram una parte dei suoi allenamenti. Il fisico perfetto che la ragazza sfoggia nelle sue foto nonostante la gravidanza è frutto di un grandissimo lavoro e di tanta fatica, ma tutto questo paga a giudicare dai risultati. Nell'immagine, la bella Georgina si esibisce in una spaccata dimostrando di avere un'eccellente elasticità muscolare, ma i suoi follower notano ben altro in questa foto, dove in primo piano c'è il lato B della modella. Top e leggings di ordinanza, stavolta in un'accesa tonalità verde mela, la signora Ronaldo sorride mentre si fotografa davanti allo specchio, evidentemente compiaciuta del suo fisico. Il risultato è esplosivo per Georgina, che accompagna la foto con una didascalica per immagini, dove compaiono un quadrifoglio, una mela e un cuore, tutto rigorosamente verde. Decifrare il messaggio in codice di Georgina Rodriguez non è poi difficile e non servono parole per capirne il senso.

La vita di Georgina Rodriguez è cambiata radicalmente da quando sta al fianco di Ronaldo. Da semplice commessa è diventata una delle donne più ammirate e seguite del pianeta, un punto di riferimento di stile per moltissime ragazze, tanto che oggi Georgina è una delle influencer più ricercate dai brand come testimonal.

Mamma attenta e moglie discreta, la Rodriguez è una delle wags più in ombra, sempre un passo indietro rispetto al suo uomo, almeno nelle uscite pubbliche, visto che su Instagram il suo successo è ormai inarrestabile.

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginaagio) in data:

Commenti