Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez: "Stare con Cristiano Ronaldo è difficile"

Georgina Rodriguez ha parlato della difficoltà di essere la compagna di un personaggio come Cristiano Ronaldo: "Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo"

Georgina Rodriguez: "Stare con Cristiano Ronaldo è difficile"

Georgina Rodriguez è sicuramente una delle wag più invidiate, amate, seguite dalle tante tifose di calcio e non solo per via della sua relazione con Cristiano Ronaldo. La modella spagnola ai microfoni del Sun on Sunday ha svelato: “Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo, quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca”.

La Rodriguez ha poi parlato di come ha conosciuto Cristiano Ronaldo, in maniera del tutto casuale: “Il nostro primo incontro è stato nel negozio di Gucci di Madrid dove lavoravo come commessa e qualche giorno dopo ci siamo rivisti a un altro evento del brand e abbiamo cominciato a parlare in un’atmosfera più rilassata, al di fuori del mio ambiente di lavoro, e per tutti e due è stato amore a prima vista”.

La modella spagnola, più giovane di undici anni rispetto al fuoriclasse della Juventus, è anche una mamma presente e una compagna affidabile: "Cerco di trascorrere più tempo in casa che fuori e con i miei figli ne passo più della maggior parte delle madri. Ci sono lavori che rendono più semplice lo stare a casa e l’aspetto positivo del mio è che le campagne pubblicitarie durano al massimo due giorni e che posso organizzare la mia agenda per stare il più tempo possibile con la mia famiglia. Loro vengono prima di tutto”.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti