Geppi Cucciari battezza "Niente Tv" canale on line dedicato solo a comici

È nato «Niente Tv», un canale dedicato solo alla comicità. La rete è visibile in esclusiva su Dplay (la piattaforma OTT gratuita di Discovery Italia). «Niente Tv» non è un nome casuale: è un modo alternativo di fruire i contenuti televisivi, non sul classico schermo tv, ma on-line.

Dplay infatti si può vedere su qualunque dispositivo (pc, mac, tablet, smartphone) sul sito it.dplay.com e sui dispositivi mobile anche scaricando la specifica app gratuita. Volti importanti hanno voluto affrontare l'avventura di un canale dedicato alla comicità. Prima, in ordine di tempo, Geppi Cucciari che è già on line con la serie «Eities-Ottanta mi dà tanto». Nel primo episodio Geppi fa un viaggio a ritroso negli anni '80 per cambiare il futuro.

Ospite fissa, l'attrice Valentina Lodovini nei panni di Concy, segretaria tuttofare dell'emittente locale Telenaviglio. Guest del primo episodio, Fabio Volo. Arriverà poi una serie firmata dal «Terzo segreto di Satira» che rileggerà in chiave satirica le biografie dei personaggi politici e, ultimo in ordine di debutto, Fabio Volo con una web serie inedita. I contenuti sono prodotti da Zerostudios e ITV Movie per Discovery Italia. I numeri raggiunti dalla piattaforma DPlay sono importanti: dal lancio (giugno 2015) 8.2 milioni di utenti unici per un totale di 21.3 milioni di visualizzazioni.