Cultura e Spettacoli

Gerry Scotti: "Frizzi? Alcune cose subite non gli hanno fatto bene"

Gerry Scotti è un uomo genuino, non ha mai nascosto le sue emozioni. E non lo ha fatto nemmeno in questa occasione con la morte di Fabrizio Frizzi

Gerry Scotti: "Frizzi? Alcune cose subite non gli hanno fatto bene"

Gerry Scotti è un uomo genuino, non ha mai nascosto le sue emozioni. E non lo ha fatto nemmeno in questa occasione con la morte di Fabrizio Frizzi. Durante i funerali aveva detto soltanto "abbiamo bisogno di brave persone". Ma dopo una settimana Gerry ha deciso di parlare del suo dolore per la perdita di questo amico che conosceva da tantissimi anni: "A Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute, qualche pecca nel meccanismo c’è stato e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi", ha spiegato in un'intervista a Chi.

Poi sulla carriera di Frizzi, il conduttore Mediaset ha parlato del suo passato: "Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui". Infine l'affondo che svela anche quanto Frizzi soffrisse per alcune delusioni: "Fabrizio soffriva per le ingiustizie subite, ha ingoiato tanti rospi.

In Rai ci sono persone che si dovrebbero vergognare".

Commenti