Gerry Scotti lascia la tv? "Mi piacerebbe nei prossimi 20 anni affrontare qualche sfida"

Già da qualche tempo, il celebre conduttore aveva espresso il desiderio di dedicarsi anche ad altro, oltre che alla tv

Gerry Scotti in lacrime a "Tu sì que vales"

Sono quarant'anni che Gerry Scotti contagia i telespettatori con il suo buon umore, ma ora potrebbe arrivare una decisione che di certo non farà piacere al pubblico.

Il celebre conduttore, infatti, ha ribadito di essere intenzionato a lasciare il mondo della tv per dedicarsi ad altro. Dopo 40 anni di carriera, quindi, il conduttore potrebbe uscire di scena. Ma questa sua decisione non deve stupire più di tanto, visto che Gerry aveva già accennato in passato che, compiuti i 60 anni, avrebbe voluto dare una svolta alla sua vita.

E ora lo ha ribadito: "L'età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più". E quale sarà questa sfida in più? Forse la sua azienda vitivinicola? Lo zio Gerry, infatti, in tanti anni di onorata carriera è comunque riuscito a coltivare questa che è una delle sue grandi passioni.

Sicuramente, la sua decisione rattristerà gran parte del pubblico italiano...

Commenti
Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 12/10/2018 - 15:55

Ahi che dolore, riusciremo a farcene una ragione?

titina

Ven, 12/10/2018 - 16:09

Simpatico certamente, non mi piace quando fa la pubblicità al pesto: perde la dignità.

Happy1937

Ven, 12/10/2018 - 16:49

Puo`anche essere che riduca i suoi impegni in TV, ma che lasci mi sembra una burletta giornalistica.

Ritratto di KATYN1943

KATYN1943

Ven, 12/10/2018 - 19:57

Avrà guadagnato quel tanto che gli basta! Nel corso degli anni, la simpatia ha fatto un salto proporzionale < rispetto all'età. Solite battute scontate, soliti discorsetti citrulli, balletti elefantiaci, certo è, che se si ritirerà ......... io non sarò fra le piagnone!

FRANGIUS

Ven, 12/10/2018 - 20:07

NON CI CREDO ! RENDE TROPPO...SECONDO ME FA LA FINE DI COSTANZO...NON VEDI I QUASI OTTANTENNI CANDIDATI ALLA CASA DI RIPOSO AL BANO,MORANDI PER NON PARLARE DEGLI ULTRA GINO PAOLI,VANONI & CO.?

Holmert

Sab, 13/10/2018 - 11:26

Per fare lasciare a Gerry Scotti la TV, devono andarlo a prendere con i buoi, per trascinarlo fuori. E poi l'azienda vitivinicola? Ma se l'Italia naviga in un mare di vino, a chi venderebbe i suoi vini? Io sono vittima delle telefonate di almeno 10 aziende, che cercano di vendermi vino. Non sanno più a chi darlo.