Cultura e Spettacoli

Gerry Scotti torna a settembre con "Caduta Libera"

Gerry Scotti è già pronto: da settembre riparte il suo "Caduta libera". Il conduttore dunque prenderà per un lungo periodo, col suo programma, il posto di Paolo Bonolis e di "Avanti un altro"

Gerry Scotti torna a settembre con "Caduta Libera"

Gerry Scotti è già pronto: da settembre riparte il suo "Caduta libera". Il conduttore dunque prenderà per un lungo periodo, col suo programma, il posto di Paolo Bonolis e di "Avanti un altro". Ad annunciare il cambio della guardia da settembre nel pre serale di Canale Cinque è lo stesso Gerry Scotti in un'intervista a TvBlog: "Noi siamo pronti con i nostri autori e lo studio è già montato. Penso che a metà settembre torneremo in onda con un centinaio di puntate e poi dovrebbe seguire Avanti un altro di Paolo Bonolis". Il grande successo ottenuto da scotti con il suo programma gli ha regalato la riconferma di "Caduta libera" e la maglia da titolare nei game show di Mediaset.

Un risultato maturato nel tempo che puntata dopo puntata ha visto crescere lo share e gli ascolti di giorno in giorno. Nella seconda settimana di messa in onda il programma non è mai sceso sotto la soglia dei 3 milioni e mezzo di telespettatori medi, crescendo sempre più fino ad arrivare a 4.446.000 nella puntata di martedì 19 gennaio.

Un successo quello di "Caduta Libera" che Gerry Scotti proverà a ripetere anche durante la prossima stagione.

Commenti