Cultura e Spettacoli

Gessica Notaro preoccupata per la Caldonazzo: ​"Ho un occhio solo ma certe cose le vedo da lontano"

Gessica Notaro ha pubblicato, sui suoi profili social, alcuni stralci di un articolo che riporta presunti atti violenti di Andrea Ippoliti durante la relazione con Nathalie Caldonazzo, azioni che hanno destato la preoccupazione dell'ex Miss

Gessica Notaro preoccupata per la Caldonazzo: ​"Ho un occhio solo ma certe cose le vedo da lontano"

"Avrò anche un occhio solo ma queste cose le vedo da lontano", con queste parole Gessica Notaro ha voluto puntare l'attenzione sui presunti atti violenti compiuti da Andrea Ippoliti verso l'ex Nathalie Caldonazzo. L'ex Miss Romagna, sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato, ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram lo screenshot di un articolo pubblicato dal portale Daily News 24. Nell'articolo si parla della registrazione di una puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda prossimamente, dove l'ex coppia di Temptation Island Vip, composta da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, è ospite di Maria De Filippi.

Il servizio riporta del confronto tra i due. Davanti al pubblico della De Filippi, Nathalie e Andrea provano a sviscerare il percorso fatto nel reality dei sentimenti e cercare di spiegare il loro burrascoso passato. Tra le dichiarazioni fatte dalla showgirl del Bagaglino ci sarebbero, però, anche alcuni episodi di violenza compiuti da Ippoliti. "Quest’ultimo - si legge nell'articolo di Daily News 24 -ha preso a coltellate un cuscino con sopra la foto della Caldonazzo".

Un episodio che ha scioccato Gessica Notaro che, in quell'azione, avrebbe rivisto qualcosa del suo passato. La frase è stata così ripresa dalla giovane e pubblicata nelle storie del suo account Instagram, sottolineandone la gravità: "Avrò anche un occhio solo ma queste cose le vedo da lontano".

La Notaro sarebbe, infatti, preoccupata delle conseguenze che un simile scatto di ira da parte di Ippoliti potrebbe avere sulla Caldonazzo, mettendola (di fatto) in guardia sul futuro.

Gessica Notaro social

Commenti