Cultura e Spettacoli

Il gesto d'amore di Corona: si tatua sulla mano il volto della fidanzata

Silvia Provvedi ha pubblicato orgogliosa su Instagram la foto del nuovo tatuaggio del suo compagno Fabrizio Corona: "Sempre sulla mano..."

Il gesto d'amore di Corona: si tatua sulla mano il volto della fidanzata

La storia d'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi procede a gonfie vele, ora l'ex re dei paparazzi ha voluto fare anche un gesto eclatante per lei.

A quasi un mese di distanza dall'uscita dal carcere, Fabrizio Corona ha voluto stupire con gli effetti speciali la sua compagna. Per dimostrarle tutto il suo amore, tra regali, baci e tempo dedicato a lei, ha deciso di compiere un passo importante. L'ex re dei paparazzi, infatti, si è tatuato sulla mano il volto di Silvia.

La foto del tatuaggio è stata pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram: "Sempre sulla mano…". Non si sa se il tatuaggio con il volto di Silvia Provvedi sia arrivato da molto tempo o sia recente. Fabrizio Corona non può parlare, è in affidamento in comunità terapeutica dopo un anno e quattro mesi di carcere e gli è proibito avere contatti con i media. Sicuramente fra i due è vero amore..

.

Sempre sulla mano .. @foxkingdomshop #Adalet

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Commenti