Cultura e Spettacoli

Gf 16, Valentina Vignali svela i suoi guadagni da influencer per ogni post su Instagram

La influencer del Grande Fratello 16, parlando del suo lavoro sui social con Cristian Imparato e Michael Terlizzi, rivela i suoi compensi per ogni post su Instagram

Gf 16, Valentina Vignali svela i suoi guadagni da influencer per ogni post su Instagram

L’avventura di Valentina Vignali al Grande Fratello 16 è appena iniziata, ma la giovane influencer, già nota per la sua storia d’amore con il cestita Stefano Laudoni, ha già attirato l’attenzione degli altri concorrenti parlando del suo lavoro sui social con Cristian Imparato e Michael Terlizzi.

Valentina ha rivelato i suoi guadagni che fa da influencer per ogni singolo post su Instagram: “Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro. Dipende. Quando superi il milione di follower come me, che ne ho 2 milioni, anche di più. Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione”.

Cifre da capogiro per i comuni mortali che si fanno selfie quotidianamente postandoli sui social senza ricavarne un bel nulla. Christian Imparato, non molto addentro al mondo dei social, ha mostrato una faccia interdetta tanto che, appena la ragazza si è allontanata, ha detto di non credere che una ragazza così anonima potesse avere un tale seguito: “A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta così tanto veramente? Mah...

A difendere la ragazza ci ha pensato Michael Terlizzi: “Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta”.

Anche su Twitter la questione non è passata inosservata e alcuni spettatori del live hanno commentato così le parole della Vignali: “Ma chi ti conosce! Tu sei quella dei 300 euro scarsi, vero?” a “Tutti quei soldi per non fare nulla? Ah, scusa! Dimenticavo quanto vi costa il chirurgo plastico”, fino all’esasperazione di chi scrive “Ma basta con Instagram e i suoi follower, sto cominciando a odiarlo” e all’ironia di “Beh, io ho 205 follower su Instagram.

Allora quanto posso guadagnare?”.

Commenti