Cultura e Spettacoli

Gf, Aida mette la marmellata sulla pizza. E Favoloso sbotta: "Come ca... sulla Sagrada Familia"

Luigi Favoloso è stato il protagonista di un altro durissimo scontro con Aida Nizar e Danilo Aquino. Il concorrente del Gf, infatti, ha giudicato un'offesa lo spalmare la marmellata sulla pizza

Gf, Aida mette la marmellata sulla pizza. E Favoloso sbotta: "Come ca... sulla Sagrada Familia"

L'esperienza al Gf Nip di Aida Nizar si fa sempre più complicata e turbolenta, gli altri inquilini della Casa, infatti, non riescono proprio a condividere i suoi usi.

Dopo il durissimo scontro con Baye Dame della scorsa settimana e i continui litigi di questa, Aida Nizar è stata la protagonista di un altro pesantissimo botta e risposta con Luigi Favoloso. Tutto è iniziato durante una cena, quando la produzione del Gf ha offerto ai concorrenti una pizza. Mentre Aida la stava mangiando, ha pensato di prendere della marmellata e spalmarcla sopra.

Immediatamente il suo gesto è stato criticato da tutti i concorrenti del Gf, ma in particolare è stato Luigi Favoloso a perdere le staffe. L'ex fidanzato di Nina Moric, infatti, infastidito dalla scelta di Aida, ha iniziato a spiegare che questa sua scelta offende gli italiani, "questa non te la perdoneranno". "È come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia - ha esclamato urlando contro Aida e gli altri concorrenti del Gf Nip -. Io non lo faccio, quindi tu la marmellata sulla pizza davanti a me non la metti. Te la mangi a casa tua in Spagna, ti fai la tua focaccina. Qui sei in Italia, la pizza l’abbiamo inventata noi, e tu ci metti la marmellata sopra?".

Da questa reazione spropositata ne è nata una pesantissima discussione con Danilo Aquino che lo ha ammonito per i modi e per alcune uscite fuori luogo. "Hai rotto il cazzo di fare il moralista - ha urlato Luigi - prima le parli dietro e poi la difendi. Sono 15 giorni che mi punta il dito addosso. Non sei nessuno sei una piccola merda. Danilo smettila che mi stanno girando le palle". E subito Danilo ha replicato a tono: "Tu sei uno scemo lo vuoi capire o no? Cosa mi vuoi fare?".

Solo l'intervento degli altri inquilini della casa del Gf ha portato un po' di calma.

Apparente.

Commenti