Cultura e Spettacoli

Gf, Alessia delusa dalla madre: "Se arrivo a casa da sola mi mangiano"

Dopo la sesta puntata del Gf Nip, Alessia Prete è rimasta parecchio delusa dal comportamento della madre che sembra non aver capito quanto sia profondo il rapporto con Matteo Gentili

Gf, Alessia delusa dalla madre: "Se arrivo a casa da sola mi mangiano"

Alessia Prete ha avuto la possibilità di incontrare sua madre ieri sera durante la sesta puntata del Gf Nip, ma qualcosa sembra averle dato parecchio fastidio.

Alessia, infatti, ha sempre manifestato qualche perplessità in merito al suo rapporto con Matteo Gentili proprio per la sua famiglia. I suoi genitori non l'hanno mai vista baciarsi con nessun uomo e ora la sua relazione è proprio nata davanti alle telecamere del Gf. Così ieri sera la produzione le ha voluto fare una sorpresa, sorpresa che avrebbe dovuto tranquillizzarla. E invece ha avuto l'effetto opposto.

Alessia Prete, infatti, stamattina ha dichiarato di essere rimasta delusa dalla madre. Il motivo? Anche questa volta, spiega lei, la madre non avrebbe perso occasione per rimproverarla. "Invece che dirmi 'Ale ormai è finita questa esperienza, vivitela', mi sono sentita nuovamente rimproverata", ha confidato Alessia a Veronica e Lucia durante la colazione. E ancora: "Qui dentro io ho dimostrato di essere una persona che prima di agire ragiona. Ho fatto del male a qualcuno?".

Sulla storia con Matteo e alla reazione di sua madre al riguardo, la concorrente del Gf ha aggiunto: "Sono sicura che lei si sia fatta influenzare dall’esterno. Io gliel’ho detto ieri e Matteo, quando arrivo la prima volta a casa, deve esserci lui. Perché se io arrivo da sola mi mangiano".

Insomma, sembra proprio che i genitori di Alessia siano parecchio gelosi e come ha confessato la donna in diretta al Gf, "ho paura che Matteo me la possa portare via".

Commenti