Cultura e Spettacoli

Gf, Angelo Sanzio replica all'attacco di Alberto: "Ci hai infastidito con la tua puzza di ascelle"

Dopo l'intervista di Alberto Mezzetti a Il Giornale, il Ken italiano risponde alle accuse in maniera neanche troppo elegante: "A tarzanello, ma che vuoi?"

Gf, Angelo Sanzio replica all'attacco di Alberto: "Ci hai infastidito con la tua puzza di ascelle"

La quindicesima edizione del Gf Nip ha da poco chiuso i battenti, ma le polemiche tra gli ex inquilini della Casa sembrano non volersi placare.

In particolare, dopo l'intervista che Alberto Mezzetti ha rilasciato a Il Giornale. Il Tarazan di Viterbo, infatti, parlando con la nostra giornalista ha sparato a zero su quasi tutti i concorrenti del reality. Ma uno in particolare non ha digerito le sue parole: Angelo Sanzio. Il Ken italiano non ha apprezzato che Alberto abbia parlato di lui in questi termini: "La verità? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Era eccessivo, sempre sopra le righe".

E ora non poteva mancare la risposta piccata eneanche troppo elegante di Angelo Sanzio: "Alberto sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu c’hai infastidito con quella puzza di ascelle che ti ritrovi! A tarzanello, ma che vuoi?".

Il vincitore del Gf Nip risponderà alle offese?

Commenti