Cultura e Spettacoli

Gf, Barbara D'Urso condanna le parole di Filippo Contri: "Maltrattare un animale è un reato"

La conduttrice del Gf Nip ha voluto chiarire una volta per tutte le parole "tremende" che Filippo Contri ha detto a proposito di come educa il suo cane

Gf, Barbara D'Urso condanna le parole di Filippo Contri: "Maltrattare un animale è un reato"

Nel corso della sesta puntata del Gf Nip, Barbara D'Urso non ha potuto fare a meno di toccare un tema molto delicato: la denuncia ai danni di Filippo Contri per maltrattamenti sugli animali.

La denuncia, come abbiamo scritto qualche giorno fa, è stata sporta da Lorenzo Croce, presidente nazionale di AIDAA. Così la conduttrice del Gf Nip ha voluto chiarire con il diretto interessato cosa sta succedendo fuori dalla Casa. "In questi giorni - ha esclamato Barbara D'Urso - chiacchierando con gli amici hai detto una cosa scioccante, hai detto una cosa tremenda. C'è poco da ridere, volevo ricordati che maltrattare un animale è un reato".

Ma le parole della conduttrice del Gf, non sembrano essere prese sul serio da Filippo Contri che prova a replicare con un debole "questo è il dilemma che hanno tutti per la razza del cane che ho io". E così la D'Urso sbotta: "Primo, hai detto che per educare il tuo cane gli dai dei calci e questo non va bene. Questo è un reato. Queste cose simboliche te le dici a casa tua se no io mi incazzo un'altra volta. Vorrei ricordarti che tagliare la coda e le orecchie al cane è vietato dalla legge e, per quanto mi riguarda, anche se non fosse vietato lo trovo orrendo per qualunque tipo di animale. Tu sai che questo è un reato. Tu te ne assumi le responsabilita. Quindi ti prego di non dire mai più una cosa del genere".

E quando il concorrente del Gf tenta di rispondere perché convinto "era solo un simbolo il calcio, per dire...

", Barbara lo zittisce: "Io non ti faccio neanche replicare perché peggioreresti soltanto la situazione".

Commenti