Cultura e Spettacoli

Gf, Baye Dame: "Mia madre non vuole parlarmi"

Baye Dame dopo l'espulsione dal Grande Fratello per gli attacchi verbali ad Aida Nizar, si sfoga ai microfoni di Verissimo

Gf, Baye Dame: "Mia madre non vuole parlarmi"

Baye Dame dopo l'espulsione dal Grande Fratello per gli attacchi verbali ad Aida Nizar, si sfoga ai microfoni di Verissimo e di fatto racconta che quello che sta attraversando non è certo un momento facile: "Papà mi ha detto che ce la faremo, che abbiamo le spalle grosse. Mamma è come se avesse scoperto un'altra parte di me che non voleva vedere, ci siamo sentiti, non è stata una telefonata piacevole, ma lei ora ha bisogno di tempo per capire".

Insomma le polemiche che hanno travolto il ragazzo dopo l'espulsione dal reality di fatto hanno avuto delle conseguenze anche sulla sua famiglia. Poi parla delle sue reazione davanti alla telecamere e del suo diverbio durissimo con Aida: "Nella mia vita quando mi prendono in giro o mi insultano io rispondo con la battuta. Quando Aida mi ha insultato non ce l’ho fatta a mandare giù il rospo e lei ha subito, purtroppo, tutto quello che ho subito che le ho urlato in faccia, senza rendermi conto del messaggio che stavo trasmettendo". Infine mette nel mirino sempre la concorrente spagnola lanciando un messaggio al pubblico che segue il Grande Fratello: "Credo che Aida abbia una grande maschera, non credo sia così nella sua vita.

Sicuramente quando uscirà vorrò parlare con lei".

Commenti