Cultura e Spettacoli

Gf, Baye Dame: "Quando esco denuncio Aida Nizar. Le tolgo tutti gli spicci"

Baye Dame non sembra aver capito la gravità delle sue parole e dei suoi gesti, anzi ora ha spiegato agli altri concorrenti del Gf di voler denunciare l'attrice spagnola: "Mi ha diffamato"

Gf, Baye Dame: "Quando esco denuncio Aida Nizar. Le tolgo tutti gli spicci"

Dopo il durissimo scontro con Aida Nizar, sembrava che Baye Dame si fosse pentito per le dure parole e per i gesti spropositati, peccato che quel pentimento sia durato soltanto qualche ora. Nei giorni scorsi, infatti, il concorrente del Gf Nip è ritornato alla carica contro Aida. E tra insulti, scherzi e offese davvero pesanti, Baye si è spinto oltre informando i suoi inquilini che, una volta uscito dal Gf, ha intenzione di denunciare l'attrice spagnola. "Io quando esco la denuncio - dice agli altri ragazzi mentre sono in giardino -. Mi ha diffamato. Oltre all'insulto razzista...".

"Non ne ha detto solo una regà, altro che querele. Solo che con la querela non ci fai niente. Mettitelo in testa", replica Danilo Aquino. E mentre gli altri concorrenti del Gf concordano con le parole di Baye Dame e Danilo Aquino, il primo chiosa: "Le tolgo tutti gli spicci che c'ha. La manno a vende l'oro. Ce l'ha? Quello che c'ha c'ha, se lo deve andà a venne. Il ferro, le grondaie...". E dopo questa esternazione i concorrenti del Gf esplodono in una grossa risata, non sapendo quello che gli aspetta questa sera..

.

Baye Dama annuncia di voler denunciare Aida Nizar. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti