Gf, Baye Dame è squalificato

Barbara D'Urso ha comunicato ai concorrenti che Baye Dame deve immediatamente abbandonare la casa del Gf Nip: "Le aggressioni non sono accettate"

Baye Dame è stato squalificato dal Gf Nip, il suo comportamento non ammette nessun tipo di giustificazione.

Barbara D'Urso lo ha detto chiaramente e Baye Dame ne deve prendere atto. "Per fortuna non c'è solo odio, razzismo e sessimo al Gf, ora devo andare col primo provvedimento preso dal Gf - ha esclamato Barbara D'urso -. I fatti accaduti in settimana sono di una enorme gravità. L'opoinione pubblica non ha dubbi e neanche il Gf. Le aggresisoni e la violenza non ha niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo il Gf prenderà pià di un provvedimento, il primo riguarda l'episdio più grave che parla dell'agressione di Baye Dame a AIda Nizar che non ha alcuna giustificazione. Per questo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco".

E dopo la lettura del comunicato, il concorrente senegalese abbandona la Casa tra le lacrime dei suoi compagni. E se Lucia urlava disperata, "non può passare questo perché tu Baye non sei così", dall'altra Angelo portava tutti coi piedi per terra: "Tutti noi ci dobbiamo vergognare perché abbiamo fatto tutti e solo lui lo ha preso nel culo. Dovete pulirvi quella bocca che avete piena di merda. Tocca andare a fare le guerre ma che cazzo volete dimostare vorrei sapere. Zitti e non iniziate a fare ste cose. Zitti e basta".

Commenti

cgf

Mar, 01/05/2018 - 00:04

io li squalificherei tutti ed inizierei anche un'azione legale nei loro confronti. Di certo la loro carriera nelle TV italiane può dirsi praticamente conclusa, poi quale sponsor vorrebbero come testimonials personaggi del genere, e ci metto anche "la vittima".

tosco1

Mar, 01/05/2018 - 06:19

Guardo pochissima TV, e tantomeno programmi come questo, ma mi viene da commentare che,alla fine dei salmi,per un individuo, raggiungere il massimo del minimo non e' poi cosi' difficile.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 01/05/2018 - 16:53

Strano che il Berlusca permetta che in casa sua si maneggia letame. Licenziare subito gli autori del programma.