Cultura e Spettacoli

Gf, in Casa arriva il comunicato ufficiale: tutti devono preparare le valigie

I concorrenti del Gf Nip hanno ricevuto un comunicato ufficiale prima della diretta che dice loro di preparare tutte le valigie, questo perché probabilmente ci saranno più espulsioni

Gf, in Casa arriva il comunicato ufficiale: tutti devono preparare le valigie

Manca davvero pochissimo alla terza puntata del Gf Nip e in casa gli animi sono piuttosto accesi.

Qualche minuto fa, infatti, la produzione ha fatto arrivare ai concorrenti un comunicato ufficiale. Tutti devono preparare le valigie perché tutti potrebbero abbandonare la casa del Gf. La decisione della produzione, quindi, sembrerebbe confermare la sensazione che si percepisce da giorni, ovvero che i provvedimenti disciplinari promessi da Barbara D'Urso per il comportamento di alcuni concorrenti nei confronti di Aida Nizar porteranno a una o più espulsioni.

Intanto ieri, durante l'ultima puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso aveva già messo le mani avanti e aveva anticipato che questa sera ci sarebbero stati diversi colpi di scena, proprio perché quello che è stato fatto ad Aida non le è piaciuto. "Domani aprirò subito la puntata con questa faccenda - ha spiegato la conduttrice -. I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto. Non è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata".

A questo punto, sembra proprio che Baye Dame potrebbe non essere l'unico concorrente del Gf Nip a venir punito perché anche altri ragazzi sono coinvolti in questa storia.

E il comunciato di qualche minuto fa lo dimostra.

Commenti