Cultura e Spettacoli

Gf, Cattaneo a rischio squalifica. Ecco cosa ha detto in diretta tv

Dopo aver detto che "rifiutare una donna è peggio che violentarla", adesso Ivan Cattaneo rischia di esser espulso dal programma

Gf, Cattaneo a rischio squalifica. Ecco cosa ha detto in diretta tv

"Rifiutare una donna è peggio che violentarla". Con queste parole, Ivan Cattaneo aveva creato parecchio scandalo al Gf. Ma non solo. Questa notte, come riporta Leggo, molti spettatori in tarda serata "hanno twittato a più non posso contro il GF VIP per la scelta di staccare le telecamere quando il cantante ha iniziato a raccontare di un incontro passionale con un uomo avvenuto decenni fa". Un utente si è spinto addirittura più in là, dicendo: "Hanno oscurato la Caverna perché Ivan Cattaneo sta raccontando una sua storia gay. Siamo messi male. Molto male".

Ma i veri problemi per Ivan riguardano quella frase - tremenda - sullo stupro, tanto che ora rischia l'espulsione. Come riporta Il Gossip, però, "la produzione del ‘Grande Fratello Vip’ non ha ancora preso una posizione a riguardo. Dato che la frase sta ormai rimbalzando sui media, non è detto che gli autori non decidano di spulciare nei filmati per isolare le parole incriminate e verificare precisamente cosa abbia detto Ivan Cattaneo, valutando dunque la possibilità della squalifica".

Non resta altro che guardare la prossima puntata per sapere quale sarà il destino di Ivan.

Commenti