Cultura e Spettacoli

Gf, Cristian duro contro la Tavassi: "I teatrini? L'unica cosa che le riesce bene"

Cristian Imparato, all'interno della casa del Grande Fratello, ha ripensato allo scontro con Guendalina Tavassi, scagliandosi ancora duramente contro di lei

Gf, Cristian duro contro la Tavassi: "I teatrini? L'unica cosa che le riesce bene"

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello, Guendalina Tavassi è entrata dentro la casa per avere un confronto, trasformatosi in uno scontro, con Cristian Imparato. I botta e risposta tra i due vanno avanti da quanto il bimbo prodigio di Io Canto ha intrapreso l'avventura del reality, ma siamo ben lontano da una riappacificazione tra i due, che continuano a trovarsi su fronti opposti. Cristian non riesce a digerire gli attacchi della Tavassi e ancora una volta si è scagliata contro di lei.

Parlando con Kikò Nalli e Serena, Cristian ha ammesso di non riuscire a comprendere quali pretese avanzi Guendalina nei suoi confronti, visto che tra di loro ci sono stati sempre discorsi futili e di poca rilevanza. "Non ho nascosto cose importanti, storie serie, un amore importante che ho tenuto nascosto o un grande gossip", ha affermato Imparato, ancora visibilmente infastidito dalle parole che ha dovuto ascoltare dalla Tavassi, aggiungendo poi che lui ha già parlato delle punture all'acido ialuronico di cui ha usufruito.

"Ha detto che non l’hanno pagata quando è andata nei salotti. Che bugiarda! Ma perché sei così falsa? ", è andato avanti Cristian che poi ha alzato ancora di più, se possibile, i toni, andando contro la Tavassi."Posso capire che vuoi fare lo show, che vuoi fare i teatrini perché è l’unica cosa che le riesce bene ma falli con la verità dalla tua parte!", ha concluso il suo sfogo Imparato, il quale proprio non vuol trovare un punto di incontro con Guendalina.

Secondo Kikò, Cristina in futuro potrà avere un chiarimento pacifico con Guendalina, ma le parole attualmente usate da Cristian non lascono presagire che tale avvicinamento ci sarà a breve. Forse l'intervento di Barbara d'Urso poterà i due ad avere un confronto più civile: saranno le prossime dirette del Grande Fratello a dissipare i dubbi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti