Cultura e Spettacoli

Gf, Cristian Imparato contro la Tavassi: "Stai a casa a massaggiare il c..."

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Cristian Imparato e Guendalina: durante la diretta del Grande Fratello, il concorrente ha replicato alla Tavassi, la quale sui social non ha perso tempo a dire la sua

Gf, Cristian Imparato contro la Tavassi: "Stai a casa a massaggiare il c..."

Prosegue senza esclusione di colpi il botta e risposta (a distanza) tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi: durante la diretta del Grande Fratello del 23 aprile, l'ex bimbo prodigio di Io Canto si è scagliato ancora contro la ex gieffina, la quale, dopo aver ascoltato ciò che il siciliano ha detto ha voluto controbattere sui social. Pare che tra i due, la guerra mediatica sia ben lontana da una risoluzione.

L'intenzione di Cristian era quella di chiudere definitivamente gli argomenti riguardanti i suoi ritocchini estetici e le sue relazioni precedenti: se con Karina Cascella vevea avuto già un confronto diretto, con la Tavassi, la quale aveva rivelato a Pomeriggio 5 una presunta relazione di Imparto con il suo parrucchiere, la discussione si sta alimentando senza che i due si siano mai guardati negli occhi. Dopo aver visto le ultime Story della Tavassi che lo riguardano da vicino, Cristian ha usato parole pesanti per apostrofare la donna.

"È una falsa patentata. Io non ho avuto una storia, ma abbiamo avuto una cosa rapida. Si fa i salotti a parlare di me. Lei fa i paragoni con me. Io ho cantato ma lei che ha fatto? Stattene a casa" , ha detto Cristian, il quale poi ha anche negato di aver voluto fare una foto con Guendalina, come invece quest'ultima aveva riportato. "Spara a zero per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare perché sono qui e parlo di lei. Stai a casa a massaggiare il cu*o o a casa con i tuoi figli. Si tappasse questa bocca. Mi deve solo ringraziare. Non so cosa fa nella vita", ha continuato Imparato.

Non solo: il cantante ha affermato che Guendalina fa solo selfie volgari, allorché la Tavassi ha preso la palla al balzo per passare all'attacco. "Invidioso e cattivo", ha affermato in una Story Guedalina subito ripostata dalle pagine di gossip, tra cui anche gossipposo, che poi ha mostrato tutti i selfie di Cristian che a suo dire sarebbero molto più volgari dei suoi. E certamente non è finita qui: chissà se nella prossima diretta la Tavassi farà un'incursione in casa per risolvere una volta per tutte la questione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti