Cultura e Spettacoli

Gf, Daniele rivela il patto con Gennaro: "Eravamo già amici, fuori"

Il gieffino Daniele Dal Moro rivela ai coinquilini il patto suggellato con Gennaro Lillio, prima di partecipare al Grande Fratello 16

Gf, Daniele rivela il patto con Gennaro: "Eravamo già amici, fuori"

A poche ore dalla finale del Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro ha rivelato di essere da sempre un amico di Gennaro Lillio. Così, tra le mura della Casa più spiata d'Italia, è emerso che i due neo-gieffini hanno suggellato tra loro un patto top-secret.

La confessione di Daniele, sull'accordo pattuito con Gennaro, si è registrata nel corso del gioco delle "verità" organizzato dal Gf16 per i finalisti e i nominati.

La confessione di Daniele Dal Moro al Grande Fratello

“Gennaro – queste le inaspettate parole spese da Daniele Dal Moro, nel daytime del Gf – era un mio amico anche prima di entrare, noi abbiamo fatto una promessa all’inizio del nostro percorso: 'visto che io e te ci conosciamo, viviamoci la Casa'".

Il gieffino ha palesato di avere un rimorso, parlando di Lillio: "Col senno di poi l’unica cosa che mi dispiace, siccome ho avuto modo di conoscere lati del tuo carattere che prima non conoscevo, di non esserti stato più vicino durante questo percorso, perché ho trovato veramente una bella persona. Avremo modo, una volta usciti di qui, di continuare a stare insieme”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti