Cultura e Spettacoli

Gf, dopo il durissimo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame la produzione manda un comunicato

La produzione del Gf Nip ha comunicato ai concorrenti del reality che si stanno valutando eventuali provvedimenti disciplinari perché "nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali"

Gf, dopo il durissimo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame la produzione manda un comunicato

Dopo il durissimo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame, la produzione del Gf Nip ha deciso di inviare un comunicato ufficiale ai concorrenti del gioco.

Il pubblico, infatti, ha chiesto a gran voce che vengano presi seri provvedimenti contro Baye Dame perché "è necessario condannare qualsiasti tipo di fenomeno di bullismo". "Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa - si legge nella nota ufficiale -. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui.
Esiste un limite che Gf, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento".

"Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente - continua il Gf -. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari".

Quali provvedimenti verranno presi nel corso della prossima diretta del Gf Nip?

Commenti