Cultura e Spettacoli

Gf, Elena Morali rivela: "Il fidanzato della Pezzopane ci ha provato anche con me"

Intervistata dal settimanale Vero, Elena Morali ha confessato di essere stata contattata su Facebook da Simone Coccia: "Mi ha chiesto di farci delle foto insieme"

Gf, Elena Morali rivela: "Il fidanzato della Pezzopane ci ha provato anche con me"

Mentre Stefania Pezzopane difende il suo fidanzato che si trova nella casa del Gf Nip, fuori dalla porta rossa succede di tutto.

Su Simone Coccia, infatti, si sta abbattendo un nuovo ciclone. Dopo quello dello scambio di messaggio hot con Lucia Bramieri, è arrivato anche quello della richieste di foto. A rivelarlo è Elena Morali in un'intervista al settimanale Vero. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, che qualche settimana fa ha confessato che la sua storia con Scintilla è naufragata, ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

"Posso invece darvi uno scoop sul Gf? - dice Elena Morali alla rivista -. Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, due anni fa ci ha provato anche con me. Mi ha contattata su Facebook chiedendomi di farci fotografare insieme per uscire sui giornali di gossip. Però poi mi ha fatto anche delle avances". Elena, quindi, sostiene che anche lei sarebbe stata una "preda" di Simone.

La Morali, però, ci tiene a precisare che ha rifiutato ogni tipo di avances: "Non mi interessava.

Devo essere stata molto chiara perché ha capito subito e si è messo a scrivere a una mia amica".

Commenti