Cultura e Spettacoli

Erica teme di rivedere l'ex: scoppia a piangere ma Francesca la consola

Erica Piamonte ha vissuto un momento di crisi nella casa del Grande Fratello, ripensando al suo ex fidanzato

Erica teme di rivedere l'ex: scoppia a piangere ma Francesca la consola

A pochi giorni dalla puntata finale del Grande Fratello 16, la gieffina Erica Piamonte è diventata protagonista di un momento di crisi vissuto con altre due gieffine, tra le mura della casa più spiata d'Italia. All'ascolto della canzone Guerriero di Marco Mengoni, inserita nella playlist delle canzoni scelte dalla produzione del Gf come sottofondo del daytime, la bionda Erica si è lasciata abbandonare ad un momento di commozione, pensando al suo ormai ex fidanzato e a quanto ha sofferto a causa di lui.

A consolare la Piamonte, la quale questa settimana è in nomination contro Enrico Contarin e Francesca De André, è stata in particolare quest'ultima insieme ad un'altra coinquilina.

Erica e lo sfogo tra le mura del Grande Fratello

"Ho paura che una volta uscita di qui possa tornare con il mio ex, impediscimelo", ha dichiarato in lacrime Erica, abbracciando la figlia di Cristiano De Andrè.

A spendere parole di conforto per la bionda gieffina, è stata in primis "la ragazza con il cuore di latta", Martina Nasoni: "Devi trovare qualcuno che ti dica che sei la cosa più bella del mondo". Alle parole di Martina, Erica ha risposto in lacrime: "Lui mi diceva che ero la cosa peggiore che gli fosse capitata".

Nel tentativo di mettere fine al momento buio vissuto da Erica al Gf16, la vulcanica Francesca De Andrè ha così parlato alla Piamonte: "Ora vivi di ricordi, fuori di qui aprirai gli occhi e lo vedrai per quello che è".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti