Cultura e Spettacoli

Gf, esplode la passione fra Francesca De André e Gennaro Lillio. Notte di fuoco

Francesca De André si lascia andare. Nella notte esplode la passione con "l'amico" Gennaro Lillio

Gf, esplode la passione fra Francesca De André e Gennaro Lillio. Notte di fuoco

Giorgio Tambellini sembra essere soltanto un lontano ricordo per Francesca De André. La concorrente del Gf, infatti, si è lasciata andare. Non resiste più al bel napoletano Gennaro e fra i due la passione è letteralmente alle stelle. I due si baciano di giorni, di notte e davanti agli altri inquilini della Casa. Insomma, non si nascondono più e stanno vivendo la loro storia come meglio credono. Salvo, poi, pentimenti di Francesca, lettere al suo ex e qualche sfuriata (e parolaccia) di troppo.

Ma è durante la notte che la passione è incontenibile. I due, infatti, qualche ora fa sono stati un fiume in piena: una vera notte di fuoco. Baci, abbracci, coccole e qualche posizione equivocabile. Tutto sotto l'occhio vigile del Gf che non può far altro che riprendere tutto nei minimi dettagli. E probabilmente lunedì sera, nel corso della finale, verrà mostrato il tutto. E a questo punto cosa farà la De André? Riuscirà ancora a dire che sono "amici"?

Ma questa passione scoppiata all'improvviso non convince proprio tutti. Francesca De André, infatti, viene definita "calcolatrice", tutto ai danni del "povero Gennaro che è follemente innamorato di lei".

Ma sarà proprio così? Staremo a vedere.

Commenti