Gf, esplode la passione fra Francesca De André e Gennaro Lillio. Notte di fuoco

Francesca De André si lascia andare. Nella notte esplode la passione con "l'amico" Gennaro Lillio

Giorgio Tambellini sembra essere soltanto un lontano ricordo per Francesca De André. La concorrente del Gf, infatti, si è lasciata andare. Non resiste più al bel napoletano Gennaro e fra i due la passione è letteralmente alle stelle. I due si baciano di giorni, di notte e davanti agli altri inquilini della Casa. Insomma, non si nascondono più e stanno vivendo la loro storia come meglio credono. Salvo, poi, pentimenti di Francesca, lettere al suo ex e qualche sfuriata (e parolaccia) di troppo.

Ma è durante la notte che la passione è incontenibile. I due, infatti, qualche ora fa sono stati un fiume in piena: una vera notte di fuoco. Baci, abbracci, coccole e qualche posizione equivocabile. Tutto sotto l'occhio vigile del Gf che non può far altro che riprendere tutto nei minimi dettagli. E probabilmente lunedì sera, nel corso della finale, verrà mostrato il tutto. E a questo punto cosa farà la De André? Riuscirà ancora a dire che sono "amici"?

Ma questa passione scoppiata all'improvviso non convince proprio tutti. Francesca De André, infatti, viene definita "calcolatrice", tutto ai danni del "povero Gennaro che è follemente innamorato di lei". Ma sarà proprio così? Staremo a vedere.