Cultura e Spettacoli

GF, Filippo Contri ha dimenticato Lucia? L'avvistamento con un'altra

Filippo Contri ha trovato un altro amore? Nelle ultime ore questa è la domanda che si pongono i telespettatori del Grande Fratello, che avevano visto il giovane innamorarsi e fidanzarsi con la bella Lucia. Il ragazzo è stato avvistato in compagnia di un'altra

GF, Filippo Contri ha dimenticato Lucia? L'avvistamento con un'altra

Filippo Contri potrebbe aver dimenticato definitivamente Lucia Orlando: i due giovani si sono conosciuti e fidanzati all'interno della casa del Grande Fratello e, contrariamente alle aspettative di molti, la loro relazione si era fortificata una volta terminato il reality. Tutto procedeva a gonfie vele, come dimostravano gli scatti condivisi sui social dai diretti interessati, tra presentazioni in famiglia, viaggi e dediche romantiche. Fino a quando Filippo non ha annunciato la rottura confermata poi a Pomeriggio Cinque da Lucia stessa (guarda il video).

Se la Orlando era stata chiara specificando sui social che era molto improbabile una seconda possibilità per la coppia, Filippo ha fatto qualche passo avanti per mettere la parola fine, in modo definitivo alle aspettative dei più romantici. Al sito IlVicolodelleNews, infatti, è giunta una segnalazione da parte di una lettrice, documentata da alcuni scatti. Il Contri è stato avvistato con una ragazza, mentre era a cena in atteggiamenti che sono apparsi complici. La giovane sarebbe romana proprio come Filippo ei due si frequenterebbero già da fine agosto, proprio quando è arrivata la rottura con Lucia.

Se usare il condizionale è d'obbligo, pare che invece ci sia una certezza, dopo la cena in un agriturismo di Viterbo, Filippo e la presunta nuova fiamma avrebbero anche passato la notte insieme. Il giovane ex concorrente del Grande Fratello non è ancora intervenuto sulla questione: non ci sono conferme, ma al momento neanche smentite. Sta di fatto che secondo molti fan della coppia Filippo non si sarebbe comportato con la ex fidanzata nel migliore dei modi.

Infatti, sul web si leggono commenti secondo i quali Filippo avrebbe 'tenuto il piede in due scarpe': la stessa Lucia aveva detto che continuava a sentirsi con il suo ex, ma quest'ultimo, secondo le segnalazioni, aveva già preso a frequentare una nuova ragazza. Quanto ci sia di vero non si sa, ma pare che i più romantici debbano mettersi l'animo in pace: per Filippo e Lucia un ritorno di fiamma pare impossibile.

La Orlando, in uno sfogo social, era stata chiara e forse le parole della ragazza adesso acquistano un significato nuovo: il passato non tornerà.

Commenti