Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André fuori controllo con Onestini: "Prendo una mazza e faccio razzia"

Francesca De André furiosa con Gianmarco Onestini, reo di averla rimproverata per aver avuto atteggiamenti violenti all'interno della Casa del Grande Fratello 16

Gf, Francesca De André fuori controllo con Onestini: "Prendo una mazza e faccio razzia"

Mancano poche ore alla finale di questa 16esima edizione del Grande Fratello e gli umori non sono dei migliori, soprattutto quello di Francesca De André, furiosa con Gianmarco Onestini che non ha espresso pensieri positivi nei suoi confronti.

Gianmarco, chiamato dalla produzione del Gf ad esprimere il suo personale parere nei confronti di alcuni concorrenti, non si è tirato indietro e, mantenendo l’aplomb che lo contraddistingue, ha rimproverato Francesca per alcuni comportamenti reiterati e non condivisi avuti nella Casa di Cinecittà: dal modo con cui si è sempre approcciata nei suoi confronti, fino all’ultimo atteggiamento scontroso avuto con Gennaro Lillio e che lui non ha sopportato.

Quando eravamo di là e tu eri con Gennaro, gli hai tirato via il piatto mentre stava mangiando e a me non è piaciuto – ha detto Onestini alla De André - . Non sono cose che mi piacciono: credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sanpietrino quando uno sta mangiando”.

Un rimprovero che ha fatto uscire di senno Francesca che, ancora una volta, si è resa protagonista di una serie di dichiarazioni che hanno fatto insorgere il web. Uscita in giardino con Gennaro Lillio, infatti, si è lasciata andare ad uno sfogo che ha già fatto il giro della rete. “Chiama Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca.. e me la porti qua – ha sbottato la concorrente del Gf16 durante un confronto con il napolatano - . Perché la prossima volta che mi dicono qualcosa, prendo una mazza da baseball e faccio razzia!”.

Un commento che non è affatto piaciuto e che, ancora una volta, ha portato la De André ad essere una delle più criticate e meno ben volute dal web e dai telespettatori.

Commenti